IL POMPINO FA BENE – AVVISO DELL’UNIVERSITA’ STATALE DELLA NORTH CAROLINA:

DONNE, FATELO SPESSO E CON L’INGOIO.

AVRETE IL 40% DI PROBABILITÀ IN MENO DI AMMALARVI DI TUMORE AL SENO…

Secondo questo studio infatti, le donne che praticano la fellatio con regolarità (almeno una o due volte a settimana) e ingoiano lo sperma, hanno il 40% di probabilità in meno di contrarre un tumore al seno.
Come leggiamo sul sito della CNN, tutto nasce dall’osservazione di oltre 15 mila donne che nel corso degli anni hanno praticato sesso orale con i propri partner in modo continuo e regolare, e secondo gli studiosi le cifre parlano chiaro.
Tanto chiaro che il dottor A.J. Kramer, della John Hopkins School of Medicine, pur non essendo coinvolto nella ricerca ha espresso tutto il suo sostegno per lo studio, eccitato dal fatto che i suoi colleghi abbiano trovato un sistema relativamente semplice per ridurre l’insorgenza del tumore al seno nelle donne.
La prima a provare la validità dello studio è la stessa Dottoressa Helena Shifteer, una dei ricercatori dell’università della North Carolina: “La pratica costante è il segreto. Quindi incoraggio tutte le donne a fare della fellatio una parte importante della loro giornata. Da quando abbiamo conosciuto i risultati io stessa cerco di praticarla ogni volta che posso…”.

  • Share/Bookmark
This entry was posted on Wednesday, December 3rd, 2008 at 17:07:03 and is filed under Lo scienziato capellone. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

One comment

iaio
 1 

sto mandando il link di questo articolo (per altro scritto in un modo inopinabile) alla mia ragazza con cadenza giornaliera… Una vera rivelazione, grazie

December 13th, 2008 at 20:45:43

Leave a reply

Name (*)
Mail (will not be published) (*)
URI
Comment